Andrea Carlotta Romano è una nostra studentessa da quasi 6 mesi, una ragazza giovane, simpatica e sempre sorridente, che sta migliorando nella lingua inglese. Abbiamo quindi voluto chiedere ad Andrea di recensire noi ed il nostro lavoro.

Le abbiamo chiesto la sua opinione: mettiamo infatti a disposizione le sue parole a chiunque voglia capire come lavoriamo in questa scuola e quale sia il metodo delle scuole Wall Street English.

“La mia esperienza alla WSE è stata da subito sorprendente, in quanto non mi aspettavo di trovare un ambiente così amichevole e che mi facesse stare a mio agio. Il mio obiettivo era quello di migliorare il mio livello d’inglese e pur essendo iscritta da poco vedo già molti miglioramenti, merito dell’intero staff e degli insegnanti che mi seguono costantemente. Trovo il metodo efficace, dato che la comunicazione è al centro delle attività. Mi trovo quindi bene sia dal punto di vista umano, che da quello didattico”.

l'opinione di Andrea Carlotta Romano su wall street english Palermo