Elisa Mazza
Elisa Mazzastudente della scuola Wall Street English di Parma

L’opinione di Elisa Mazza – studente di Wall Street English Parma

Raccontaci la tua esperienza a Wall Street English Parma

Mi sono scritta a Wall Street English a settembre 2016, essendo venuta a conoscenza della scuola tramite passaparola. Da quel momento ho iniziato a seguire i corsi appassionandomi alla lingua come non era mai successo prima.

Il corso mi piace perché

È molto personalizzato, poco incentrato sulla teoria fine a se stessa, ma più sulla sperimentazione concreta della lingua. Mi piace perché mi ha aiutato ad acquistare fiducia in me stessa e perché mi ha regalato piccole soddisfazioni.

Sto imparando e l’inglese lo uso (per lavoro, per viaggiare…)

Lo uso per lavoro: sono un’insegnante alla scuola primaria e insegno anche inglese ai bambini di 6-7 anni. Ora quando insegno mi sento più sicura di me, nonostante abbia conseguito l’abilitazione all’insegnamento di questa lingua facendo esami d’inglese soprattutto in italiano.

Consiglierei il corso a

Coloro che nella vita hanno studiato inglese come me solo in forma scritta, avendo curato molto più la grammatica e la teoria rispetto alla pronuncia e alla pratica.