Federico Fistola
Federico Fistolastudente della scuola Wall Street English di Bari

Cosa pensa Federico di Wall Street English Bari

Quando chiedi ad uno studente di darti la sua opinione ti aspetti anche qualche sana critica. Qui a Bari abbiamo notato invece che gli intervistati sono tutti molto soddisfatti e di poche parole. Certo uno degli obiettivi che ci proponiamo nella scuola Wall Street English di Bari è che gli studenti siano felici e si divertano imparando, ma che uno dei nostri punti di forza fosse la simpatia non lo sospettavamo.  Il nostro metodo prevede che gli studenti imparino in un clima piacevole, parlando inglese sempre e che i miglioramenti siano costanti. Cerchiamo quindi di rendere sempre piacevoli le ore di apprendimento della lingua, accogliente l’ambiente ed efficienti le ore di “lavoro”. I miglioramenti sono il nostro obiettivo ma anche sentire quello che pensa di Wall Street English Bari il nostro caro Federico Fistola ci ha fatto sentire orgogliosi. Quello che pensa di noi Federico è questo” Gentilezza e professionalità in un clima familiare. Tutti simpaticissimi!” .

Da Bari per oggi è tutto e grazie a Federico che come altri frequentatori della scuola ha espresso un giudizio commovente nella sua brevità