Il nostro studente Francesco dopo due anni di corso ci saluta con queste parole:

“Desideravo ringraziare tutto lo staff della scuola, per la loro preparazione, per l’aiuto che ho ricevuto nei momenti di particolare difficoltà nell’apprendimento di una nuova lingua. Oggi grazie a loro va decisamente meglio nell’Inglese. Studiare in un ambiente accogliente, con persone preparate e anche simpatiche, un grande punto a loro favore. In più, in questi anni ho passato delle divertenti serate organizzate dallo splendido staff della scuola.

Aver deciso di frequentare questa scuola è stata una scelta ottima. Il metodo per me è stato perfetto.  Ancora grazie a tutti gli insegnanti, l’amministrazione, la direzione e la reception fantastica per il loro “good afternoon!” . Sono felice di avervi conosciuto”.