Giuseppe Berardi
Giuseppe Berardistudente della scuola Wall Street English di bari

L’opinione di Giuseppe: Studente Wall Street English Bari.

Giuseppe, ci spiega perché ha scelto la nostra scuola e come si trova con noi:

‘Sono un libraio paolino che promuove attività culturali in giro per L’Italia e da cinque mesi vivo a Bari. Dopo un’esperienza poco efficace di comunicazione in inglese durante un skype meeting ho sentito la necessità di riprendere lo studio della lingua.

Il mio desiderio è quello di arrivare a pensare in inglese e comunicare con facilità senza inciampare ad ogni espressione.

Ho incrociato on line il Wall Street English e ho scoperto che avevano una sede a Bari, così ho deciso di iniziare.

L’esperienza si sta rivelando molto ricca ed efficace. Docenti a disposizione ogni volta che entri, lezioni stimolanti ed estremamente utili, confronto con altri studenti motivati.

Non esistono le classiche lezioni frontali, ma conversazioni di gruppo e incontri di approfondimento della lingua assieme a pochi studenti. E’ straordinario il fatto che io mi senta seguito come se fossi l’unico studente del WSE e allo stesso tempo scoprirmi in un percorso condiviso appagante e ricco. La diversità di ogni docente rende lo studio al WSE ancora più stimolante in quanto ognuna di loro approfondisce un aspetto diverso della comunicazione in lingua.

E’ presto per capire se riuscirò nel mio obiettivo, sicuramente ho trovato l’ambiente giusto per provarci e se non altro avrò fatto nuove amicizie che condividono la mia passione per la lingua inglese.

Quindi consiglio di venire a vivere questa stimolante esperienza al WSE! Provare per credere!

Tutto lo staff ringrazia Giuseppe per aver condiviso con noi la sua esperienza nella nostra scuola e gli  facciamo un grande in bocca al lupo!

Altre opinioni e recensioni

Opinione di Rossana- studentessa di Wall Street English Palermo

gennaio 30th, 2019|0 Comments

Ho deciso di scrivere questa recensione perché mi trovo molto bene,  anche se frequento la scuola da un paio di mesi. Gli insegnanti sono sempre disponibili e sempre attenti ad ogni necessità, così come tutto [...]

  • l'opinione di Federica Andreoli, studentessa della Wall Street English di Como

Cosa pensa Federica di Wall Street English Como

gennaio 27th, 2019|0 Comments

L'opinione di Federica: Studente Wall Street English Como. Una opinione è sempre importante, ma una buona opinione fa bene al morale. Abbiamo chiesto ad una nostra studentessa - molto simpatica a dire il vero [...]

  • OPINIONE DI LISA su wall street english como

Opinione di Lisa su Wall Street English Como

gennaio 24th, 2019|0 Comments

L'opinione di Lisa: Studentessa Wall Street English Como. A volte la prima impressione è quella che conta di più, vero? Lisa ha avuto una ottima prima impressione della scuola Wall Street English di Como, almeno [...]