Nicola Bellomo
Nicola Bellomostudente della scuola Wall Street English di bari

L’opinione di Nicola: Studente Wall Street English Bari.

Mi chiamo Nicola Bellomo, ho 22 anni e studio ingegneria gestionale. Sono diventato uno studente della Wall Street English di Bari circa un anno fa, nel momento in cui avevo intenzione di ricominciare a studiare Inglese e tenermi in allenamento in prospettiva di una futura certificazione (che sto preparando tuttora).

Mi sono iscritto alla WSE poichè alcuni amici mi avevano consigliato la scuola e anche grazie ad una insegnante che lavora li e che ritengo molto preparata, in quanto la conoscevo già da alcuni anni.

All’inizio ho cominciato con un corso base che procede a livelli tramite lezioni multimediali, che ho trovato molto comode perchè compilabili anche comodamente da casa. A questo si aggiungono le numerose iniziative che la scuola propone, come ad esempio incontri di discussione su svariati topic e attività che simulano situazioni di ordinaria quotidianità. Su questo punto di vista trovo che siano molto avanti rispetto ad una comune scuola di Inglese. Come già detto, all’interno della scuola conoscevo già un’insegnate (Regina) la quale mi ha preparato in passato per conseguire il First exam mi sta seguendo tuttora per l’IELTS exam. Non ho alcun dubbio nel ritenerla competente e preparatissima per quanto riguarda la preparazione ad un esame difficile come questo.

Se dovessi ripensare alla scelta fatta, mi ritengo assolutamente soddisfatto di aver cominciato questo percorso alla Wall Street English e la consiglierei a qualsiasi amico di ogni età.

 

Tutto lo staff ringrazia Nicola per aver dedicato il suo tempo per raccontarci della sua esperienza alla Wall Street English bari.

Thanks!

Altre opinioni e recensioni

Opinione di Rossana- studentessa di Wall Street English Palermo

gennaio 30th, 2019|0 Comments

Ho deciso di scrivere questa recensione perché mi trovo molto bene,  anche se frequento la scuola da un paio di mesi. Gli insegnanti sono sempre disponibili e sempre attenti ad ogni necessità, così come tutto [...]

  • l'opinione di Federica Andreoli, studentessa della Wall Street English di Como

Cosa pensa Federica di Wall Street English Como

gennaio 27th, 2019|0 Comments

L'opinione di Federica: Studente Wall Street English Como. Una opinione è sempre importante, ma una buona opinione fa bene al morale. Abbiamo chiesto ad una nostra studentessa - molto simpatica a dire il vero [...]

  • OPINIONE DI LISA su wall street english como

Opinione di Lisa su Wall Street English Como

gennaio 24th, 2019|0 Comments

L'opinione di Lisa: Studentessa Wall Street English Como. A volte la prima impressione è quella che conta di più, vero? Lisa ha avuto una ottima prima impressione della scuola Wall Street English di Como, almeno [...]