Luigi Lamberti
Luigi LambertiStudente Wall Street English Pisa

Luigi ama viaggiare e intende riuscire a comunicare facilmente in inglese. Luigi sa che questa lingua è uno straordinario strumento che permette a persone di qualunque nazionalità di comunicare tra loro in una lingua comune.
All’inizio era spaventato di iniziare a studiare l’inglese, intimorito dai noiosi metodi che si usano di solito, ma adesso si sente molto a suo agio grazie ad un ambiente stimolate e a insegnanti molto disponibili. Entusiasta dei propri progressi e felice del percorso intrapreso racconta così di Wall Street English Pisa:

“Prima di iniziare il corso, avevo il timore di non riuscire ad esprimermi in modo corretto e di comprendere i dialoghi, invece ho trovato un ambiente positivo fatto di persone preparate, competenti e pazienti, oltreché disponibili.

Il risultato che intendo realizzare è quello di esprimermi correttamente, pensando direttamente in inglese e di riuscire a dialogare in modo sufficiente con persone straniere.

Consiglio certamente questo corso agli studenti di ogni età perché la scuola non consente di raggiungere una sufficiente conoscenza della lingua inglese e a tutti coloro che amano viaggiare per il mondo.”

La garanzia del nostro metodo direttamente a casa tua

maggio 3rd, 2020|0 Comments

Percorso 100% online Fin dall’inizio, con un Level Test personalizzato e una First Lesson di introduzione al corso, sarai affiancato e guidato dai nostri Tutors. Il tuo progresso sarà misurato in base alla nostra scala di [...]

WSE Online: il nuovo prodotto Wall Street English

aprile 6th, 2020|0 Comments

L’autentica esperienza Wall Street English è online Migliora il tuo inglese con Wall Street English! Potrai viaggiare senza limiti, trovare il lavoro dei tuoi sogni o andare a vivere allʼestero [...]

  • foto wall street non si ferma

Wall Street English non si ferma

marzo 13th, 2020|0 Comments

L’opportunità di frequentare la nostra scuola da casa ad un prezzo mai visto! Non sei ancora nostro studente? Ti sto contattando per darti due bellissime notizie! La prima notizia è che [...]