Anna De Giosa
Anna De Giosastudente della scuola Wall Street English di Bari

L’opinione di Anna.

Conoscere le opinioni degli studenti della nostra scuola è un impegno che qui in Wall Street English Bari ci siamo dati. Le opinioni degli studenti sono fondamentali per migliorare sempre di più il nostro servizio ed il nostro modo di lavorare. Insegnare una lingua straniera non è semplice e per ottenere ottimi risultati occorre avere un buon metodo, e noi lo abbiamo ed è applicato in centinaia di scuole di inglese in tutto il mondo, ma anche saper personalizzare i corsi per fare in modo che ciascuno dei nostri studenti raggiunga i risultati che si prefigge. Oggi abbiamo voluto conoscere l’opinione di Anna, sapere cosa pensa della scuola Wall street english di Bari che frequenta e conoscere gli ingredienti che le stanno permettendo di raggiungere i buoni risultati che sta raggiungendo. Abbiamo quindi chiesto ad Anna cosa occorre per imparare l’inglese, secondo lei. Anna ci dice che. “La motivazione non è sufficiente, ci vuole il giusto contesto, un supporto competente, una certa disponibilità alle relazioni con insegnanti e compagni/e  di corso.” ed aggiunge che questo perfetto mix le lo ha trovato in Wall Street English Bari. Che cosa possiamo aggiungere all’opinione di Anna?

Non molto, solo che siamo felici della sua recensione come di quella di molti altri studenti, tutte opinioni che non fanno altro che spronarci a dare sempre di più. Grazie Anna!