Carmen Di Vietri
Carmen Di Vietristudente della scuola Wall Street English di bari

L’opinione di Carmen: Studente Wall Street English Bari.

Mi chiamo Carmen e sono da poco laureata in biotecnologie mediche e medicina molecolare. Mi sono iscritta alla Wall Street English per imparare a parlare in inglese. Prima di iniziare il corso temevo di avere una pessima pronuncia e non riuscire a sciogliermi nel parlarlo.

Le attività che preferisco sono indubbiamente quelle di gruppo, quali social club e complementary class, che mi consentono di parlare in inglese non soltanto con l’insegnante, ma anche con persone di tutte le età al mio stesso livello di preparazione.

Il mio obiettivo principale è quello di imparare a parlare inglese fluentemente. Mi tengo sempre aggiornata sugli eventi organizzati dalla scuola.

Per quanto riguarda gli insegnanti sono tutti molto prepararti e disponibili ad aiutarti in qualsiasi momento e sopratutto sanno come metterti a tuo agio.

Raccomanderei questo corso a tutti coloro che vorrebbero imparare l’inglese partendo dalle basi e a coloro che come me hanno sempre avuto il problema di pensare in italiano per poi tradurre a mente in inglese, impiegando molto tempo per esprimersi.

Sono davvero molto entusiasta di essere entrata a far parte di questa grande ‘English Family’ in continua espansione.

Ciò che mi piace di questo programma è che ti consente di apprendere l’inglese nella maniera più naturale possibile ed in modo simpatico e divertente.

Quindi non posso non essere soddisfatta di questo percorso intrapreso da poco che già sta dando i suoi frutti

Thanks Carmen for your opinion!

Altre opinioni e recensioni

Opinione di Rossana- studentessa di Wall Street English Palermo

gennaio 30th, 2019|0 Comments

Ho deciso di scrivere questa recensione perché mi trovo molto bene,  anche se frequento la scuola da un paio di mesi. Gli insegnanti sono sempre disponibili e sempre attenti ad ogni necessità, così come tutto [...]

  • l'opinione di Federica Andreoli, studentessa della Wall Street English di Como

Cosa pensa Federica di Wall Street English Como

gennaio 27th, 2019|0 Comments

L'opinione di Federica: Studente Wall Street English Como. Una opinione è sempre importante, ma una buona opinione fa bene al morale. Abbiamo chiesto ad una nostra studentessa - molto simpatica a dire il vero [...]

  • OPINIONE DI LISA su wall street english como

Opinione di Lisa su Wall Street English Como

gennaio 24th, 2019|0 Comments

L'opinione di Lisa: Studentessa Wall Street English Como. A volte la prima impressione è quella che conta di più, vero? Lisa ha avuto una ottima prima impressione della scuola Wall Street English di Como, almeno [...]