Abbiamo chiesto alla nostra studentessa Martina di parlarci della sua esperienza in Wall Street English Palermo. Martina è una studentessa che nella vita studia arte, infatti la lingua Inglese le sarà utile non per i viaggi, ma anche per un futuro lavoro, come detto da lei.

Opinione di Martina-Studentessa Wall Street English

Di seguito le sue parole:

“Penso vivamente che sia una scuola ottima, infatti fin da subito tutto lo staff mi ha fatto sentire a mio agio. Trovo le attività di speaking molto interessanti e utili per l’apprendimento della lingua inglese. Il personale è sempre molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta, rendendo l’atmosfera amichevole e rilassante. Sono sempre più soddisfatta di aver fatto questa scelta. Sto migliorando il mio inglese grazie a tutto il metodo”.