Riccardo Giuseppe Rosato
Riccardo Giuseppe Rosatostudente della scuola Wall Street English di bari

L’opinione di Riccardo Studente Wall Street English Bari.

Sono un ingegnere gestionale, iscritto alla Wall Street English dal dicembre 2013. Mi sono iscritto in questa scuola poiché dava la possibilità di una preparazione di qualità, seria, efficiente e alquanto unica. Non posso omettere di dire che all’inizio del percorso avevo alcuni timori, quali non riuscire a coloquiare con insegnanti madrelingua ad inoltre non essere all’altezza degli esercizi che mi venivano chiesti di svolgere.

Tra le attività del corso che sono svolte ci sono quelle relative ai social clubs e complementary class, le quali permettono di imparare la lingua sotto forma di gioco e socializzare con persone di qualsiasi genere, giovane, meno giovane, più altolocate e meno altolocate, ecc…

Qual è il mio obiettivi? E’ quello di percorrere la mia strada di vita lavorativa e non, senza più sostegni e vincoli, conoscere persone di culture diverse e di essere me stesso in ogni occasione che la vita mi metterà difronte.

Ci sono e ci sono stati insegnanti ai quali mi sono affezionato ma ciò non toglie mi stia affezionando a persone che non pensavo di esserlo, che loro loro piccolo rendono la WSE unica, lungimirante, ma non sono gli unici a fare unica una realtà del genere, ma tutto il personale tra receptionist e consulenti didattici nonchè Emanuela, in qualità di direttrice del centro barese.

La scuola la consiglierei a chiunque, a tutti coloro che intendono imparare una lingua ormai divenuta importante nella realtà di tutti i giorni, in maniera semplice e giocoso.

Sono estremamente felice di essere entrato a far parte del mondo WSE e che però vorrei rimanere all’infinito. Oltre a questo sono pienamente soddisfatto del percorso intrapreso, un percorso che mi ha dato molto sotto il livello umano e il livello di conoscenza dell’inglese.

Tutto lo staff ringrazia Riccardo per aver condiviso con noi la sua esperienza.

Thanks!

Altre opinioni e recensioni

  • l'opinione di Federica Andreoli, studentessa della Wall Street English di Como

Cosa pensa Federica di Wall Street English Como

gennaio 27th, 2019|0 Comments

L'opinione di Federica: Studente Wall Street English Como. Una opinione è sempre importante, ma una buona opinione fa bene al morale. Abbiamo chiesto ad una nostra studentessa - molto simpatica a dire il vero [...]

  • OPINIONE DI LISA su wall street english como

Opinione di Lisa su Wall Street English Como

gennaio 24th, 2019|0 Comments

L'opinione di Lisa: Studentessa Wall Street English Como. A volte la prima impressione è quella che conta di più, vero? Lisa ha avuto una ottima prima impressione della scuola Wall Street English di Como, almeno [...]

La recensione di Antonio Belforte-Studente Wall Street English Bari

gennaio 18th, 2019|0 Comments

La recensione di Antonio: Studente Wall Street English Bari. Ciao, sono Antonio, sono iscritto alla Wall Street English da un anno, precisamente da Maggio. L'inizio della mia mia avventura presso la WSE è [...]