Abbiamo chiesto alla studentessa Roberta di parlarci della sua esperienza presso la nostra scuola. Di seguito le sue parole:

“All’inizio del corso avevo qualche dubbio, invece si è rivelato interessante e motivante. Quello che più mi ha colpito è il “clima” all’interno della scuola, la competenza e la capacità di ciascuno di loro di venirti incontro per cercare di soddisfare le tue esigenze. L’atmosfera è talmente serena che non affronto più le conversazioni e gli Encounter con paura di essere giudicata, ma con la certezza di uscirne migliorata.

Ottima la metodologia, soprattutto nel modo di strutturare le lezioni che risultano interessanti, coinvolgenti e divertenti con semplicità ma con grande professionalità.

Ringrazio tutto il team di Wall Street English per la disponibilità e la cortesia dimostratomi ogni giorno, accogliendomi sempre con uno smagliante sorriso!”.