Abbiamo chiesto di parlare di noi alla nostra studentessa Silvia che, entusiasta del metodo e di tutta l’atmosfera, ci ha lasciato le seguenti parole:

“Ciò che apprezzo di più di questa scuola è il diverso approccio allo studio e all’apprendimento della lingua inglese, rispetto ai metodi tradizionali che caratterizzano il nostro sistema scolastico.

I tutors e gli insegnanti sono un punto eccellente  di riferimento per la crescita progressiva nello studio della lingua. Inoltre, anche il portale web, articolato in esercizi interattivi e stimolanti, rappresenta un ottimo supporto per lo studio costante.

Quindi io concluderei con il dire che se vuoi rivoluzionare e migliorare il tuo inglese non puoi che iscriverti alla Wall Street English di Palermo.”