Sicuramente chi sceglie un corso di Wall Street English vuole avere il meglio. E se trova  recensioni negative potrebbe rimanerne deluso. Anche se non sempre le recensioni negative ledono l’immagine, possono invece essere utili per migliorare e far crescere la qualità del servizio nella nostra scuola di inglese.

Vale la pena difendersi dalle cattive recensioni?
È bene ricordarsi sempre che è impossibile soddisfare chiunque: tutti hanno recensioni negative sul web. per questo ed altri motivi rispondere alle cattive recensioni può essere il modo giusto per mettersi al fianco degli utenti e porsi in un atteggiamento di ascolto. Questo  diventa anche azione nel momento in cui si utilizzano le critiche per crescere, migliorare e per cambiare le cose che non funzionano perfettamente e fare in modo che da una recensione negativa se ne possano avere tante altre positive.

Questo  è l’obiettivo che noi di Wall Street English nelle nostre scuole di Pisa, Parma, Lucca, Bari, Palermo perseguiamo costantemente.

leggi le opinioni degli studenti wall street english pisa