Fiorenza Perricone
Fiorenza PerriconeStudente della scuola Wall Street English di Parma

L’opinione di Fiorenza Perricone

Oggi abbiamo pensato di raccogliere l’opinione di un nostro studente, la scelta è caduta su Fiorenza perché è simpatica e sincera. In effetti le opinioni sono valide se sono sincere e solo da opinioni sincere si impara e si migliora. Non volevamo chiedere a Fiorenza, semplicemente, di scrivere una recensione quindi abbiamo pensato di realizzare una vera e propria intervista. Le nostre qualità da intervistatori non sono all’altezza dei migliori giornalisti ma ci interessa e crediamo possa interessare a chi ci legge solo sapere quel che Fiorenza pensa della scuola Wall Street English di Parma, del metodo, degli insegnanti. Quindi partiamo con l’opinione di Fiorenza.

Noi: “Ciao Fiorenza, ti va di raccontarci la tua esperienza in Wall Street English Parma”

Fiorenza: “Quando sono venuta a chiedere informazioni  mi è stata spiegata l’attenzione che viene data al singolo studente. Il fatto che sia un corso personalizzato è fantastico”

Noi: “cosa ti piace del tuo corso?”

Fiorenza: “Finalmente sto vedendo miglioramenti grazie al metodo utilizzato, metodo che non si trova nelle scuole medie o superiori”.

Noi: “stai imparando e l’inglese? Lo usi per…”

Fiorenza:”Per viaggiare e un giorno spero mi servirà per lavoro”.

Noi: “consiglieresti il corso?”

Fiorenza: “Si lo consiglierei a persone che hanno bisogno di imparare l’inglese mentre fanno altre attività, come un lavoro o l’università, poiché non ci sono lezioni a determinati orari, ma ci si può gestire grazie anche alle lezioni al computer.”

Qui si chiude la piccola intervista a Fiorenza, abbiamo raccolto la sua opinione che insieme alle altre recensioni mettiamo a disposizione di tutti coloro che stanno valutando una scuola di inglese.