Monica Zuin
Monica Zuinstudente della scuola Wall Street English di Parma

L’opinione di Monica Zuin

Monica è una studentessa della nostra scuola di inglese Wall Street English di Parma, è simpatica, sorridente e sta migliorando molto nel suo percorso di studi della lingua inglese. Abbiamo quindi voluto chiedere a Monica di recensire noi ed il nostro lavoro. Le abbiamo chiesto la sua opinione attraverso una brevissima intervista che mettiamo a disposizione di chiunque voglia capire come lavoriamo in questa scuola e di quale sia il metodo delle scuole Wall Street English.

L’opinione di Monica

Ciao Monica hai voglia di raccontaci la tua esperienza in Wall Street English Parma? Come la trovi?

“ Direi molto positiva; gli incontri, le lezioni video e gli encounters hanno “risvegliato” le mie vecchie conoscenze della lingua inglese e sto imparando velocemente molte cose nuove.”

Ma quali aspetti del tuo corso di inglese ti piacciono di più?

“Il corso é facile ed ho la possibilità di confrontarmi con gli altri studenti, con i tutor e con gli insegnanti, questo rende il corso interessante e piacevole.”

Stai migliorando con l’inglese, per quale motivo hai deciso di frequentare il corso?

“Conoscere l’inglese mi serve per lavoro, ma credo che lo userò spesso anche per altri scopi.”

Perfetto, vista la tua ottima opinione sulla nostra scuola, te la sentiresti di consigliarla? A chi?

“Io consiglierei questo corso a chiunque!”

Grazie Monica!

Chiudiamo qui la breve intervista nella quale Monica ha espresso la sua lusinghiera opinione sulla nostra scuola di Parma. Molti altri studenti sono soddisfatti della scuola e del nostro metodo che, privilegiando l’uso della lingua parlata favorisce il rapido apprendimento della lingua inglese.