Le video Interviste

Home | Le video Interviste

Simona Ragalmuto _ Testimonial Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Simona la pensa così:

Opinione di Ilaria _ Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Ilaria la pensa così:

opinione di Frediana Reitano _ Testimonial Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Frediana la pensa così:

Mihaela Caba Catalina _ Testimonial Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Mihaela la pensa cosi:

Alessandro Donvito – Testimonial Wall Street English Lucca

Alessandro nella vita lavora come driver e ha scelto la Wall Street English per migliorare il suo inglese. Si ritiene soddisfatto del percorso fino a qui intrapreso perché è un ambiente dinamico dove riesce a parlare inglese con un approccio semplice ed efficace.

Mikaela Tola – Testimonial Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Mikaela la pensa cosi:

Videointervista di Arianna Giusti, studentessa di Wall Street english Garfagnana

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Arianna la pensa così:

Videointervista di Marialice, studentessa della Wall Street English Garfagnana

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Marialice la pensa così:

ottobre 15th, 2018|Categories: Le video Interviste, Wall street english Garfagnana|0 Comments

Opinione di Simone e Diletta – Wall Street English Lucca

Nella nostra scuola teniamo molto alle opinioni ed ai suggerimenti dei nostri studenti. Simone e Diletta la pensano così:

Fabio Vicari – Testimonial di Wall Street English Lucca

Fabio Vicari è un giovane studente che ha deciso di far parte della Wall Street English non solo per motivi legati allo studio o al lavoro ma perché ritiene che la lingua inglese sia fondamentale al giorno d'oggi. Lo ringraziamo per la breve intervista che ha voluto regalarci, nella quale è possibile notare la sua voglia di [...]