Studente del mese Palermo

Home | Studente del mese Palermo

Student of the month di Wall Street English Palermo – Febbraio 2018

Nella nostra scuola ogni mese scegliamo il miglior studente. Questo mese la scelta è ricaduta su Vincenzo che fa parte della nostra famiglia da un po' di tempo. Vincenzo si è distinto per la sua bravura, i suoi progressi e il suo entusiasmo!

febbraio 26th, 2018|Categories: News, Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Student of the month di Wall Street English Palermo – Gennaio 2018

Lidia è la prima studentessa del mese del nuovo anno! :) Congratulations!

gennaio 19th, 2018|Categories: News, Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Student of the month di Wall Street English Palermo – Dicembre 2017

Tantissimi complimenti a Gabriella, studentessa del centro Wall Street English di Palermo, che è riuscita ad ottenere il titolo di studentessa del mese di dicembre. Siamo molto orgogliosi dei tuoi progressi! :)

dicembre 14th, 2017|Categories: Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Student of the month di Wall Street English Palermo – Novembre 2017

Facciamo i complimenti alla nostra giovanissima studentessa Jeshaniya, che questo mese è stata scelta come Student of the Month! Congratulations :P

novembre 14th, 2017|Categories: Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Lo studente del mese della scuola di Palermo a Febbraio 2017

Gioacchino è il nostro miglior studente a Febbraio, lo immaginava perchè ha lavorato tanto ed è migliorato. Un giusto premio!

giugno 6th, 2017|Categories: Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Giovanni è lo studente del mese di Marzo nella scuola Wall Street English di Palermo

Questo mese è stato Giovanni il migliore, chi sarà lo studente del mese prossimo?

giugno 6th, 2017|Categories: Le video Interviste, Palermo, Studente del mese Palermo|0 Comments

Lo studente del mese di Maggio della scuola wall street english di palermo

Perché Maurizio è il nostro studente del mese di Maggio? Scopritelo guardando il bel video girato nella scuola Wall Street English di Palermo