Percorso 100% online

Fin dall’inizio, con un Level Test personalizzato e una First Lesson di introduzione al corso, sarai affiancato e guidato dai nostri Tutors. Il tuo progresso sarà misurato in base alla nostra scala di 20 livelli linguistici allineati al Common European Framework (CEFR) con contenuti didattici non solo sfidanti e coinvolgenti ma anche in linea con i più alti standard educativi.

Avanzamenti didattici reali

I nostri strumenti garantiscono anche online il tuo reale avanzamento, grazie a un metodo progressivo: ogni lezione è legata alla precedente e prepara la successiva, permettendo così un effettivo apprendimento linguistico, verificato costantemente dai nostri Tutor qualificati tramite Digital Class, il massimo dell’innovazione tecnologica per frequentare vere lezioni, anche online.

Digital Class e Virtual School

Grazie alle Digital Class e alla Virtual School, portiamo l’eccellenza del nostro metodo e dei nostri Tutor a casa tua. Potrai svolgere completamente online tutte le attività del tuo percorso linguistico, esercitarti, metterti alla prova e raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.

Tutto questo per il mese di maggio con il 25% di sconto e la certificazione TOEIC è in Omaggio!

Contatta ora il numero verde gratuito 800.818080 per ricevere tutti i dettagli della Promo.