Come usare la borsa di studio INPS per un corso di inglese

Sei risultato vincitore di una borsa di studio INPS?

Lo sai che da oggi puoi iscriverti ad un corso di inglese grazie al contributo del bando INPS “Corso di lingue in Italia”!

Ma come scegliere il corso di inglese più adatto a te?

Ecco qualche consiglio.

1. TEMPO: pensa a quanto tempo hai a disposizione e a quanto vorresti dedicarne all’apprendimento della lingua inglese

1. QUALITA’: ricerca istituti in grado di garantirti esperienza nel settore, solo così potrai avere la certezza di poter raggiungere anche tu il successo

1. PERSONALIZZAZIONE: le tue esigenze sono particolari e specifiche, ricerca un percorso che risponda esattamente a quello che ti serve e a ciò di cui hai bisogno.

Presso la nostra scuola di inglese troverai il corso più adatto alle tue esigenze, corsi di inglese per ogni livello e per ottenere le certificazioni di inglese più richieste nel mondo del lavoro.

Se stai cercando dove imparare l’inglese, Wall Street English è sicuramente la migliore scuola di inglese. In ogni scuola di inglese Wall street English troverai infatti, insegnanti madrelingua e certificati e potrai affidarti a un metodo per imparare l’inglese davvero efficace e innovativo.

Con Wall Street English, da anni leader internazionale nel campo della formazione della lingua inglese, potrai stabilire un piano su misura, adatto alle tue necessità ma soprattutto potrai gestire le tue lezioni come meglio credi, nel rispetto delle tue tempistiche e abitudini.

Raggiungi i tuoi obiettivi, utilizza con Wall Street English la tua Borsa di studio INPS, hai tempo fino al 30/09/2020.

Apri nuove strade al tuo futuro… join us at WALL STREET ENGLISH!

Per maggiori informazioni chiama il nostro numero verde gratuito 800.81.80.80