Erica Romi
Erica RomiStudente della scuola d'inglese a Pisa Wall Street English

Mi sono iscritta alla Wall Street English perché volevo migliorare il mio inglese e avere occasione di parlarlo. Ovviamente non me ne pento, lo rifarei mille volte! Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso. Credo che non si possa insegnare una lingua in un modo più coinvolgente ed efficace. Gli insegnanti sono fantastici e si divertono con noi! Meglio di così non si può. Sono MOLTO felice di far parte di Wall Street English Pisa, come ho già detto, lo rifarei senza dubbio! Le persone che lavorano qui sono fantastiche e rendono tutto più bello! Raccomanderei Wall Street English a chiunque, sia a chi non ha mai parlato inglese, sia a chi lo sa abbastanza bene… c’è sempre qualcosa da imparare!