Paolina è una nostra studentessa che ha imparato ad amare la lingua inglese cominciando da zero, grazie alla sua costanza e alla sua perseveranza oggi riesce a dialogare serenamente in ligua straniera.

Di seguito le sue parole: “La scuola Wall Street English Palermo svolge la sua attività in locali, a mio avviso, confortevoli e forniti da efficiente strumentazione tecnologica che mette a disposizione degli allievi dando loro la possibilità di seguire anche le lezioni multimediali. Noi allievi inoltre abbiamo la possibilità di scegliere l’orario ed il tipo di attività.

Fin dal primo approccio con la scuola ci si sente subito a proprio agio grazie alla cortesia ed alla disponibilità di tutto il personale. La stessa sensazione di familiarità è percepita anche negli eventi che periodicamente la Wall Street English organizza.

L’eccellenza della WSE è rappresentata comunque, secondo me, dalla preparazione e dalla competenza del corpo insegnanti che segue personalmente ogni singolo allievo facendolo sentire unico ed incoraggiandolo nelle difficoltà, anche quello che, come me, fa ingresso nella scuola ignorando anche la parola inglese pù elementare.

Anche dal punto di vista economico non sorgono problemi, i costi sono accessibili, in cambio viene offerta la possibilità di acquisire una “chance” ulteriore nella ricerca di un lavoro.

Per concludere volendo esemplificare la valutazone da 1 a 5 dove 1 è il minimo e 5 il massimo, la mia è senz’altro 5.”