Enrico Dabbicco
Enrico Dabbiccostudente della scuola Wall Street English di Bari

L’opinione di Enrico

Enrico è uno studente della nostra sede Wall Street English di Bari, sta impegnandosi molto ed ottenendo degli ottimi risultati. I suoi miglioramenti sono costanti e frequentando la scuola ha conosciuto altre persone che come lui stanno efficacemente imparando l’inglese con il nostro metodo.

Enrico è molto migliorato e, per questo e per il suo impegno abbiamo deciso di premiarlo come “Studente del mese” . Abbiamo tentato di farci raccontare la sua esperienza, il suo metodo personale di studio, insomma di farci dire la sua opinione sulla nostra scuola ma non siamo riusciti a farlo parlare molto. Forse Enrico è timido?

Ad ogni modo alla nostra precisa domanda:” Enrico cosa ne pensi dei nostri corsi di inglese e della scuola?”. Abbiamo ottenuto una laconica seppur bella risposta. “Sto imparando ogni giorno di più. Le insegnanti sono very very good e professionali. Sono felice di ciò!”

Breve ma lusinghiera opinione quella di Enrico e come tale ve la proponiamo. Qui trovi le opinioni e le recensioni di alcuni dei tanti studenti della scuola wall street english di Bari.