La nostra studentessa Marta ci ha voluto lasciare delle parole che ci hanno fatto emozionare.  A seguire la sua opinione:

“Potrei definire la scuola come un ambiente familiare che ti insegna molto, ad ogni grande o piccolo errore ho sempre trovato persone disponibili che mi hanno aiutato molto e continuano sempre a farlo, persone che non ti fanno pesare i propri sbagli, ma ti trasmettono il tutto con dedizione e amore. Lo staff è sempre prontissimo a darti una mano e a realizzare ogni tua richiesta, sono capaci tutti quanti a farti innamorare della lingua inglese e della sua cultura.

Gli insegnanti, i consulenti, lo staff sono meravigliosi, organizzano infatti il tutto passo dopo passo con noi studenti, aiutandoci non solo l’inserimento nel mondo della lingua straniera, ma anche nel mondo del lavoro. Grazie Wall Street English”.

Opinione di Marta-studentessa Wall Street English