La Wall Street English di Palermo è una scuola di inglese adatta a tutti! Ha programmi personalizzati, ha tantissimi momenti di socialità in cui si studia e ci si confronta… Le periodiche verifiche permettono di monitorare gli effettivi miglioramenti dello studente. Il metodo è assolutamente incisivo, a mio avviso. Tutta l’equipe infatti dimostra passione e professionalità, sono tutti preparati e disponibili. Tutta l’esperienza all’interno della scuola si vive in un ambiente assolutamente amichevole e familiare… direi che è impossibile non imparare!!!

Il sistema della Wall Street  è ottimale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, infatti personalmente posso notare dei miglioramenti nell’apprendimento della lingua inglese.