L’opportunità di frequentare la nostra scuola da casa ad un prezzo mai visto!

Non sei ancora nostro studente?
Ti sto contattando per darti due bellissime notizie!
La prima notizia è che la nostra è tra le poche scuole in Italia che continuerà a garantire qualità e risultati ai nostri studenti, anche online, permettendo loro di proseguire nel percorso di apprendimento e ai nuovi iscritti di iniziare subito a studiare.

Come? Grazie alle nostre Digital Class.

Nonostante il momento che stiamo vivendo, siamo in grado di portare l’eccellenza del nostro metodo e dei nostri Teacher Wall Street English a casa tua, per costruire da subito il tuo percorso linguistico in forma completamente online con il massimo dell’innovazione tecnologica per frequentare vere lezioni.

La seconda notizia è che, visto il momento difficile che tutto il paese sta vivendo, abbiamo deciso di riservarti un’opportunità fantastica che ti consentirà di portare l’inglese a casa tua ad un prezzo super vantaggioso.

• Inizi subito il tuo corso di inglese, ma paghi la 1° rata dopo 90 giorni;
  • 3 mesi gratis sull’acquisto di qualsiasi percorso;
  • Uno sconto irripetibile sul percorso adatto a te entro il 3 Aprile 2020.

Iniziamo con una chiacchierata telefonica?

Contattaci al numero verde gratuito 800818080 per un test di livello senza impegno!

Wall Street English. Keep learning!