Sei in grado di cucinare seguendo una ricetta in inglese? Per  capire le indicazioni della ricetta ci vuole una buona padronanza della lingua inglese.
Che ne dici di metterti alla prova realizzando un ‘Salame di cioccolato’ con questa ricetta in inglese? Il Salame di cioccolato è un dolce semplice e veloce da creare, oltre che molto gustoso! Realizzarlo sarà un ottimo modo per testare il tuo inglese. Le ricette infatti usano un linguaggio semplice e ricco di vocaboli difficili da trovare in altri contesti come, ad esempio, il nome di ciascun ingrediente. Cosa stai aspettando? La lingua inglese va applicata e la ricetta sarà un ottimo modo per mettere alla prova le tue conoscenze ‘.
la foto del salame di cioccolata
Mettere in pratica il tuo inglese cucinando.
Ecco la ricetta che fa al caso tuo:
Chocolate Salami
Ingredients: 200 g of biscuits, 100 g of butter, 100 g of sugar, 100 g of unsweetened cocoa powder, 2 eggs. That’s all!
Instructions: First of all, crumble the biscuits into small pieces, then melt the butter and add it to the cocoa powder. In a little bowl, beat the eggs and sugar together. Next, add the cocoa and butter mixture and mix well. Finally stir in the biscuits. When the mixture is ready, shape it into a salami. Sprinkle the salami with the unsweeted cocoa powder. Roll the mixture in cling film and put in the fridge for 3-4 hours. Finally you can enjoy your delicious dessert!
La ‘prova del cuoco’ come un test di inglese 
Questa ricetta, con i suoi ingredienti, è un buon modo per  testare il tuo inglese (qui ne trovi altri) e di apprendere il modo in cui si parla in cucina. Userai parole specifiche, imparerai ad utilizzare le parole come frusta, biscotti, spezzare, fondere, aggiungere, mescolare oppure cospargere. Sono termini che possono essere usati nel quotidiano e che vengono appresi più facilmente se si ha la necessità di applicarli in una determinata attività. Quando sarai in grado di leggere una ricetta vorrà dire che il tuo inglese è ad un buon punto. Di certo sarà un ottimo esercizio insieme alla frequenza di un corso di inglese. Inizia con la ricetta da realizzare partendo dalle indicazioni che ti abbiamo fornito in inglese Applicare la lingua inglese anche in cucina
Hai provato a realizzare la ricetta del salame di cioccolata? Non ti è venuta troppo bene? Forse devi migliorare il tuo inglese. Potresti aver bisogno di un corso. Qui nelle sedi Wall Street English abbiamo molte opportunità, potresti prendere un contatto, potremmo parlarne.